Libri, manie d'autore

MANIE D’AUTORE 16 Luglio – 31 Agosto

Buongiorno bella gente!

Prima di procedere con il piano che ci accompagnerà questa estate, ci tengo a ringraziare sempre di cuore al gruppo che si è creato. Siete persone stupende e mi scuso con voi perchè vi porto sulla cattiva strada. Abbiamo iniziato bene, ma poi stiamo facendo evolvere questo progetto piano piano che proseguiamo. VI ADORO!

Visto che ormai siamo nel pieno dell’estate per questa nuova fase, era ovvio basarsi su questo periodo. L’estate è il momento perfetto per letture romance o gialli/thriller. Sapendo ciò e non volendo privilegiare un tema rispetto ad un altro, abbiamo deciso di leggere entrambi i generi ma, mantenendo lo spirito di questa iniziativa, si leggerà uno specifico autore per genere.

Chi leggeremo?

Dal 16 luglio al 31 agosto leggeremo i libri di….

JOEL DICKER & LUCINDA RILEY!

Praticamente abbiamo scelto due autori il cui quantitativo di libri pubblicati è paragonabile forse a quelli di Cassandra Clare, ma penso che la Cassie batte tutti, tranne Agatha Christie.

Vi lascio i link Wikipedia dove potete trovare l’elenco dei libri di Lucinda Riley (QUI) e di Joel Dicker (QUI)

Come funziona?

  • Leggeremo i loro libri da 16 luglio al 1 agosto.
  • Potete leggerne 1 o 2 o più libri. Potete anche leggerne uno di Joel e uno di Lucinda o tutti di Lucinda o tutti di Joel. A vostra scelta
  • Può partecipare chiunque, sia chi legge per la prima volta i suoi libri, sia chi vuole leggerne altri e sia chi vuole rileggerli per poi passare ad uno dei seguiti
  • Comunicheremo tramite un gruppo su Telegram. Mandate una mail a readinprogress1@gmail.com e vi manderò il link
  • Nel gruppo sceglieremo l’autore che leggeremo da 1 settembre e al 15 ottobre. Potrà essere uno della lista che ho stilato o uno suggerito dalle partecipanti o un tema o un giro a Lourdes.

Non siete nemmeno obbligati e seguire tutti gli autori che leggerem. Se uno lo vorrete saltare, potete farlo tranquillamente e poi tornare per un altro. La scelta sta a voi. Siate liberi di leggere quello che volete e se riuscite. Non ci sono punteggi, ma tanto affetto, tanto rispetto e tanto confronto.

Credo di aver detto tutto. Se avete domande, non esitate a chiedere.

Buona giornata a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...