5 Cose Che..., Libri

5 Cose Che… 5 libri che vorrei leggere nel 2020

Buongiorno lettori!

Vi ricordo che questa rubrica è stata creata da Twin Book Lovers e consiste nell’elencarvi 5 oggetti o cose inerenti ad un specifico tema che cambia ogni settimana. Ogni tema viene deciso da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa.

Come vedete nel titolo, oggi vi parlo dei 5 LIBRI CHE VORREI LEGGERE NEL 2020.

“Queen of air and darkness” di Cassandra Clare

Poichè sto attualmente leggendo “Lord of Shadows” è ovvio che dovrò leggere anche questo anche perchè il tutto procede così divinamente bene che non posso leggere il terzo. Ora per “procede così divinamente bene” mi riferisco a quanto è scorrevole la storia poichè la cara Cassie ha messo batoste una dietro l’altra, lo so già. Lei è la donna del “Va ti metto qua le gioie, ma poi te le tolgo tutte”.

“Capturing the Devil” di Kerri Maniscalco

Quest’anno Oscar Vault porterà l’ntera serie, mentre io la concluderò. Mi piange già il cuore a dover dire addio a Thomas Cresswell e a Audrey Rose, ma devo. Quando sarò pronta, gli dirò addio. E’ stata una bellissima avventura.

“Sadie” di Courtney Summers

Un libro che mi ha incuriosito l’anno scorso e che devo ancora leggere. Quest’anno mi deciderò a leggerlo poichè un thriller è quello di cui ogni tanto ho bisogno.

“Fangirl” di Rainbow Rowell

Ci sono quei libri che hanno letto tutti, ma io sto ancora rimandando. Questo libro attira la mia curiosità, ma continuo a rimandarlo. Quest’anno mi devo decidere a leggerlo per poter finalmente capire come mai è amato e come mai tutti adorano questa autrice. Devo capire.

“Le sette sorelle” di Lucinda Riley

Io sto collezionando i libri di questa serie e non l’ho ancora iniziata. Non sto bene, lo so da me, ma mi sento attirata da questi libri. Poichè quest’anno è l’anno del recupero, lui entrerà sicuramente nei recuperi che io farò.

Ecco qui i miei 5 libri che recupererò nel 2020. Quali saranno i vostri?

7 pensieri su “5 Cose Che… 5 libri che vorrei leggere nel 2020”

  1. Ciao! Io nei confronti di Rainbow Rowell mi sento un po’ divisa a metà. “Fangirl” mi è piaciuto perché è stata una lettura molto piacevole, ma “Eleanor & Park” non mi stava piacendo per nulla e ho dovuto abbandonarlo. Quest’anno mi sono proposta di leggere “Carry On” così da dare un’altra chance all’autrice. 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...