Buongiorno!
Eccomi qui anche oggi a portarvi i miei aggiornamenti di lettura che sono pochi ma buoni.
COSA HO TERMINATO DI LEGGERE?

“Poirot e la strage degli innocenti” di Agatha Christie, letto per la reading challenge mia e di chronicles of a bookaholic, è stata una ventata di freschezza. Sono tornata nel mood thriller/gialli e Agatha Christie è una garanzia. Questa volta avevo quasi capito il colpevole, ma per fortuna e non perchè ho ragionato come Poirot.
COSA STO LEGGENDO?

“Two can keep a secret” di Karen M. McManus è in lettura per la reading challenge di Ikigai e vi dico che lo sto preferendo all’altro. Tutto questo mistero mi attira molto di più. Insieme c’è la copia in anteprima di “Il piorato dell’albero di arance” di Samantha Shannon, inviatomi da Oscar Vault, e che io chiamo con affetto “Il priorato dell’arancio” (arancio è l’albero delle arance o no?). Lo sto leggendo piano piano perchè bisogna capirlo bene e dedicare molta attenzione. Mi sta conquistando, ma sono più per il mistero dell’altro.
COSA LEGGERO’?

Se i miei piani non verranno stravolti, mi impegnerò a terminare “Nevernight. Mai dimenticare” di Jay Kristoff, poichè ormai sono a metà e va assolutamente terminato.
Voi cosa state leggendo?
Devo recuperare Nevernight. Ne parlano tutti benissimo!
"Mi piace""Mi piace"
Ciao! Io ho terminato “Questione di Costanza” della Gazzola e ho in lettura Il priorato. E’ una storia che cattura e sto già pensando alle possibili ship XD
Ci vuole un pò di tempo, ma il bello che sia un autoconclusivo, ci terrà compagnia più a lungo, no? ^^
Un salutone
Leryn
"Mi piace""Mi piace"