Come letture terminate, non ce ne sono, ma ho stravolto tutte le altre letture.
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?
“Le sette morti di Evelyn Hardcatle” di Stuart Turton, libro fornitomi dalla Neri Pozza, è stata una di quelle letture che è entrata di diritto nei migliori libri dei primi sei mesi del 2019. Ieri ho pubblicato la recensione e la trovate QUI.
COSA STAI LEGGENDO?
“Invisibile” di Ursula Poznanski e Arno Strobel, libro fornitomi dalla Giunti Editore e uscito proprio ieri in libreria, continua benissimo e lo sto adorando sempre più. Tornare ad indagare con Daniel e Nina è un piacere. “Anonimo” l’avevo adorato e qua mi aspetto molto da loro due. “Vicious” di V.E. Schwab è stato scelto dal pubblico Instagram poichè voglio riprendere la lettura di un libro in inglese insieme ad uno in italiano. Era una sfida con “On the come up” di Angie Thomas, ma mi sa che è venuto il momento di conoscere la Schwab.
COSA PENSI LEGGERAI DOPO?
“22.11.63” di Stephen King mi è stato prestato e ho promesso di leggerlo. Lo farò, magari gli affiancherò qualcosa in inglese o finirò “Vicious”.
Cosa state leggendo?
Vi auguro una buona giornata!
Ciao! In un momento di pazzia ho acquistato Le sette morti di Evelyn Hardcastle ma ancora non ho deciso quando leggerlo; i tuoi libri in lettura invece non li conosco. Ma anche io vorrei tanto riuscire a leggere in inglese come ai tempi della scuola… E infine King- Una garanzia come sempre.
"Mi piace""Mi piace"