Libri

w. w. w. Wednesday!

Buongiorno gente!

Ogni tanto torno nel panorama dei libri, postando qualcosa. Purtroppo il lavoro continua, il tempo si riduce sempre più e le letture vanno così a rilento che praticamente una tartaruga mi supera.

Nonostante ciò, ho ultimato uno dei libri più belli di questi primi sei mesi del 2019 (siamo quasi già a giugno? Oh mamma mia) e le mie attuali e future letture sono un casino tremendo. 

Meglio mostrarvi che dire.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

515f8fn1e-l._sx322_bo1204203200_

 

“Le sette morti di Evelyn Hardcatle” di Stuart Turton, libro fornitomi dalla Neri Pozza, è stata una di quelle letture che è entrata di diritto nei migliori libri dei primi sei mesi del 2019. Un libro che è partito così così per poi procedere con un ritmo e con un mistero da conquistarmi sempre più. Questo weekend vedrò di scrivere la recensione, ma sappiate che sono 500 pagine di meraviglia.

 

 

COSA STAI LEGGENDO?

collagexcc

“Invisibile” di Ursula Poznanski e Arno Strobel, libro fornitomi dalla Giunti Editore e uscito proprio ieri in libreria, l’ho appena iniziato e mi sta già piacendo. Tornare ad indagare con Daniel e Nina è un piacere. “Anonimo” l’avevo adorato e qua mi aspetto molto da loro due. “Anima” di Wajdi Mouawad l’ho lasciato in sospeso da gennaio e ora è il momento di concluderlo grazie all’obiettivo della Ikigai Book Challenge. Ritornare a leggerlo è un piacere, ma il senso di stranezza che avevo prima rimane sempre

 

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

collagesxshg

Il mio piano è iniziare uno di questi due ma, tra pensare e fare, c’è tanta differenza. “22.11.63” di Stephen King mi è stato prestato e ho promesso di leggerlo. Lo farò, magari gli affiancherò qualcosa. “The cruel prince” di Holly Black è per la mia challenge con Chronicles of a Bookaholic e mi sa che avrà la precedenza su tutto

 

Cosa state leggendo?

Vi auguro una buona giornata!

1 pensiero su “w. w. w. Wednesday!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...