Buongiorno lettori!
Vi ricordo che questa rubrica è stata creata da Twin Book Lovers e consiste nell’elencarvi 5 oggetti o cose inerenti ad un specifico tema che cambia ogni settimana. Ogni tema viene deciso da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa.
Il tema di oggi è….
5 SERIE LETTERARIE CHE HO ABBANDONATO
“LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO” DI J. R. WARD
Questa serie interminabile l’ho abbandonata dopo il settimo libro, credo. Purtroppo non riuscivo più a continuare la sua lettura. La riprenderò? Dubito fortemente perchè ormai siamo al quindicesimo libro e ne ho troppi da recuperare.
“THE DIABOLIC” DI S. J. KINCAID
Letto in inglese un anno fa e mai ripreso i seguiti. Come storia nel complesso mi era piaciuta ma, poichè nella mia testa ho trovato alcune cose in comune con “Regina Rossa” di Victoria Aveyard (ditemi pure che non ce ne sono), ho deciso di non continuarla e fermarmi al primo.
“THE WICKED + THE DIVINE” DI KIERON GILLEN
Letta nell’estate 2017, questa graphic novel, prima di una serie, non mi è piaciuta per nulla. Se i disegni potevano essere belli, i dialoghi e la storia non mi sono piaciuti. E’ stato un peccato perchè la copertina era fantastica, ma l’interno non faceva per me.
“RUINED” DI AMY TINTERA
Trovato in una delle mie prime FairyLoot, come storia mi era piaciuta, anche perchè il finale è stato sconvolgente e forte, ma non ho ancora letto il seguito. Spero un giorno di farlo perchè è uno dei pochi della FairyLoot che ho letto e che ho amato. Vado a mettere in wishlist il secondo così mi deciderò a prenderlo.
“L’ALLIEVA” DI ALESSIA GAZZOLA
Arrivo ad attirare le vostre ire, ma questa serie l’ho abbandonata dopo questo libro. Ho scoperto che non fa per me, anche se la trama mi intrigava moltissimo. Magari ci riproverò un giorno perchè non si sa mai nella vita, ma non prometto nulla.
Quali sono i vostri 5 libri?
Oh, non dirmi così… “La confraternita del pugnale nero” devo ancora iniziarla, e ho già diversi libri.
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me piaceva, ma poi mi sono stancata io di leggere sempre un solo soggetto. E
"Mi piace""Mi piace"