5 Cose Che..., Libri

5 Cose Che… 5 autori di cui abbiamo più libri

Buongiorno lettori!

Questa rubrica settimanale è stata creata da Twin Book Lovers e consiste nell’elencarvi 5 oggetti o cose inerenti ad un specifico tema che cambia ogni settimana. Ogni tema viene deciso da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa.

Per questo venerdì ho deciso di recuperare un vecchio tema e il tema che ho scelto è…

 

5 AUTORI DI CUI ABBIAMO PIU’ LIBRI

 

 

CASSANDRA CLARE

7099_35026200_hr
Foto: Google Immagini

Chi non ha almeno una serie di questa donna nella propria libreria? Questa donna sforna libri con la stessa velocità con cui noi mangiamo la pizza. Questa donna non scrive libri di 200 pagine, ma riesce a scrivere ogni anno libri da 400-500 pagine! Anche se, onestamente, mi piacerebbe vedere qualcosa scritto da lei che non sia Shadowhunters o Magisterium, insomma qualcosa di nuovo.

 

 

JESSICA PARK

13939524_10157244301225258_591424512334973263_n
Foto: Pagina Facebook Jessica Park

Da quando ho letto “Flat-Out Love”, mi sono follemente innamorata del suo modo di scrivere e da lì ho acquistato tutti i suoi libri in inglese a scatola chiusa. Non leggevo la trama o leggevo qualche informazioni prima di effettuare l’acquisto e poi scoprivo di aver fatto bene perchè i suoi libri sono così particolari che innamorarsi di loro è facilissimo.

 

 

JOEL DICKER

28377452_1034944076644458_295734912348890140_n
Fonte: Pagina Facebook Joel Dicker

Ho tutti i suoi libri, anche se ho letto solo “La verità sul caso Harry Quebert” per ora. Ho una voglia di leggere uno dei suoi altri tre libri, ma non so quale! A livello logico dovrei leggere il libro dei Baltimore perchè connesso con quello che ho già letto, però sono indecisa. Di Joel adoro il modo di scrivere, anche se a volte è lento, però le storie sono così imprevedibili e scaturiscono in me così tante emozioni che mi conquistano sempre.

 

 

AGATHA CHRISTIE

agatha_christie
Foto: Biografieonline

Agatha è Agatha. Credo che tutti, almeno una volta nella vita, abbiano letto un suo libro. Lei è un mito. Che sia Hercule Poirot o sia Miss Marple, le sue indagini conquistano chiunque. Personalmente, preferisco Hercule Poirot a Miss Marple e ho ampliato la mia collezione negli ultimi mesi e spero di riuscire prossimamente a recuperare “Corpi al sole” che voglio assolutamente leggere.

 

 

 

ZEROCALCARE

1931247_54203762305_6856_n
Foto: Pagina Facebook (Z)ZeroCalcare

Lui e le sue graphic novel sono meravigliose. Le sto collezionando piano piano così da averle tutte e leggerle tutte. Lo adoro per le sue storie e per i suoi disegni. Mi fa ridere e riflettere allo stesso tempo e questo è un pregio.

 

 

Buona giornata!

12 pensieri su “5 Cose Che… 5 autori di cui abbiamo più libri”

    1. Io di Zerocalcare devo completare la collezione appena posso. Agatha Christie te la consiglio tanto, specialmente “Dieci piccoli indiani” e “L’assassinio di Roger Ackroyd” che sono i miei preferiti per ora

      "Mi piace"

    1. Della Park da noi sono arrivati solo 3 dei suoi libri. Quelli che puoi leggere sono “Sei in ogni mio respiro” o “L’amore è un attimo”. Io li ho amati entrambi, però ti direi “Sei in ogni mio respiro”. “Non ti lascerò cadere” è l’unico seguito di “Sei in ogni mio respiro”

      "Mi piace"

    1. Quello rimane il mio preferito! Però anche “L’assassinio di Roger Ackroyd” è degno rivale di “Dieci piccoli indiani”. Alcuni suoi libri sono fatti veramente bene

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...