Buongiorno lettori!
Questa rubrica settimanale è stata creata da Twin Book Lovers e consiste nell’elencarvi 5 oggetti o cose inerenti ad un specifico tema che cambia ogni settimana. Ogni tema viene deciso da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa.
Questo venerdì torno con un vecchio tema che cade a fagiolo. Secondo il risultato del sondaggio fatto da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa, avrei dovuto pubblicare l’elenco dei 5 film Disney che non mi sono piaciuti, ma io adoro tutti i loro film che ho visto e non riuscirei a trovare uno che ho amato meno.
Il tema che ho deciso di recuperare è….
5 LIBRI CHE VORREI LEGGERE QUESTA ESTATE
“Stalking Jack the Ripper” di Kerri Maniscalco
E’ da quando l’ho comprato a febbraio che dico che devo leggerlo e non l’ho ancora fatto. Ho anche il seguito, “Hunting Prince Dracula” (comprato con stampa grande perchè non mi sono resa conto che lo stavo ordinando così e non con stampa normale), ma sono entrambi lì ad attendere il loro turno. Spero che le vacanze mi permettano di recuperarlo così da essere pronta per l’uscita del terzo. Purtroppo è in inglese e non si sa se arriverà in italiano.
“Il Sognatore” di Laini Taylor
Io sono una fan di Laini Taylor e non vedo l’ora di leggerlo. Da un lato voglio divorare questa storia e immergermi nei mondi che crea Laini Taylor, dall’altro lato non voglio perchè poi dovrei aspettare il seguito. Questo libro mi rovinerà la vita.
“La terra delle storie” di Chris Colfer
Questo verrà sicuramente con me in vacanza. Ne ho sentito parlare così tanto che la curiosità nei suoi confronti è tanta e ho alte aspettative. Si, lo sto minacciando.
“Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti
Un libro elogiato da chiunque lo abbia letto. Un libro che verrà tradotto in inglese con il titolo “Flowers over the inferno”. Io devo leggerlo per orgoglio perchè verrà esportato all’estero e poi perchè l’autrice si chiama come me. (Altre minacce velate a questo libro).
“Anonimo” di Ursula Poznanski e Arno Strobel
Questo libro lo avrei anche iniziato grazie all’estratto e per la complicità di un momento di noia, ma lo riprenderò da capo quando lo leggerò seriamente. Un libro che promette bene e che ha una copertina meravigliosa!
Quali sono 5 libri che vorreste vedere trasformati in film?
Buona giornata!
Il sognatore voglio recuperarlo anche io!!! Il libro di Chris Colfer è da un po’ che l’ho addocchiato. Fammi sapere com’è :)!
"Mi piace""Mi piace"