5 Cose Che..., Libri

5 Cose Che… 5 libri che vorrei leggere questa estate

Buongiorno lettori!

Questa rubrica settimanale è stata creata da Twin Book Lovers e consiste nell’elencarvi 5 oggetti o cose inerenti ad un specifico tema che cambia ogni settimana. Ogni tema viene deciso da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa.

Questo venerdì torno con un vecchio tema che cade a fagiolo. Secondo il risultato del sondaggio fatto da tutte le blogger che partecipano a questa iniziativa, avrei dovuto pubblicare l’elenco dei 5 film Disney che non mi sono piaciuti, ma io adoro tutti i loro film che ho visto e non riuscirei a trovare uno che ho amato meno.

Il tema che ho deciso di recuperare è….

 

5 LIBRI CHE VORREI LEGGERE QUESTA ESTATE

 

 

“Stalking Jack the Ripper” di Kerri Maniscalco

51xq9ctmiml-_sx332_bo1204203200_

E’ da quando l’ho comprato a febbraio che dico che devo leggerlo e non l’ho ancora fatto. Ho anche il seguito, “Hunting Prince Dracula” (comprato con stampa grande perchè non mi sono resa conto che lo stavo ordinando così e non con stampa normale), ma sono entrambi lì ad attendere il loro turno. Spero che le vacanze mi permettano di recuperarlo così da essere pronta per l’uscita del terzo. Purtroppo è in inglese e  non si sa se arriverà in italiano.

 

 

“Il Sognatore” di Laini Taylor

51uapz0m5bl-_sx321_bo1204203200_

Io sono una fan di Laini Taylor e non vedo l’ora di leggerlo. Da un lato voglio divorare questa storia e immergermi nei mondi che crea Laini Taylor, dall’altro lato non voglio perchè poi dovrei aspettare il seguito. Questo libro mi rovinerà la vita.

 

 

“La terra delle storie” di Chris Colfer

51qhkn-g6sl-_sx318_bo1204203200_1

Questo verrà sicuramente con me in vacanza. Ne ho sentito parlare così tanto che la curiosità nei suoi confronti è tanta e ho alte aspettative. Si, lo sto minacciando.

 

 

“Fiori sopra l’inferno” di Ilaria Tuti

51aunqwxaul-_sx335_bo1204203200_

Un libro elogiato da chiunque lo abbia letto. Un libro che verrà tradotto in inglese con il titolo “Flowers over the inferno”. Io devo leggerlo per orgoglio perchè verrà esportato all’estero e poi perchè l’autrice si chiama come me. (Altre minacce velate a questo libro).

 

 

“Anonimo” di Ursula Poznanski e Arno Strobel

51lpjdykval-_sx347_bo1204203200_

Questo libro lo avrei anche iniziato grazie all’estratto e per la complicità di un momento di noia, ma lo riprenderò da capo quando lo leggerò seriamente. Un libro che promette bene e che ha una copertina meravigliosa!

 

 

Quali sono 5 libri che vorreste vedere trasformati in film?

Buona giornata!

1 pensiero su “5 Cose Che… 5 libri che vorrei leggere questa estate”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...