Libri

w. w. w. Wednesday #35

Buongiorno gente!

Torniamo con il consueto bilancio settimanale delle letture. Settimana che finalmente ha visto la conclusione un libro che trascinavo da settimane, un cambiamento radicale nelle mie letture in corso e una riorganizzazione delle letture future.

Ecco cosa è successo questa settimana.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

51uvk9rjj2l-_sx329_bo1204203200_

 

“Eleanor Oliphant sta benissimo” di Gail Honeyman è finalmente terminato. Un libro che mi ha scombussolato all’inizio. L’ho letto con calma perchè dovevo capire meglio Eleanor e la sua condizione per poter comprendere per bene sia la storia che il personaggio. Un libro non facile e con una rivelazione finale che lascia a bocca aperta. Ve ne parlerò prossimamente.

 

COSA STAI LEGGENDO?

Ho mantenuto la promessa di settimana scorsa e ho iniziato “Per lanciarsi dalle stelle” di Chiara Parenti. Lo sto amando! Scorre così bene che lo sto divorando e diventerà uno dei libri che ho amato quest’anno. Ho deciso di affiancare un libro in inglese e ho scelto “Children of blood and bone” di Tomy Adeyemi che arriverà questo autunno per Rizzoli. Ho letto solo poche pagine, ma devo dire che mi sta piacendo molto. Spero di continuarlo in fretta.

 

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

51evtoygnbl-_sx307_bo1204203200_

Terminato il libro di Chiara Parenti, passerò a “Mosquitoland” di David Arnold. Mi ispira molto e non mi va di aspettare altro tempo per leggerlo.

 

Cosa state leggendo?

Vi auguro una buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...