Libri

w. w. w. Wednesday #33

Buongiorno gente!

Ho preso una pausa dalle graphic novel e sto continuando le letture che avevo già iniziato. Poche letture concluse e le future letture le lascio fisse, per ora.

Bando alle ciance e andiamo a vedere le mie letture.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

41qzxwmistl-_sx319_bo1204203200_

Terminato con estrema soddisfazione “La sovrana lettrice” di Alan Bennett. Mi ha sorpreso molto questo libro, ma avrei preferito qualche pagina in più. Molto bello e consigliato a tutti noi lettori, specialmente chi diventa lettore quando ormai è grande.

 

COSA STAI LEGGENDO?

“Eleanor Oliphant sta benissimo” di Gail Honeyman va a rilento, ma mi sta piacendo, anche se con Eleanor sto entrando in confidenza piano piano. Ho deciso di rivoluzionare le letture in corso perchè Lo di Petrichor ha deciso di organizzare un gruppo di lettura per leggere “Il Sognatore” di Laini Taylor. Laini Taylor la adoro e non potevo rinunciare a questa opportunità.

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

 

Come promesso mantengo questi tre libri come prossime letture.“Eppure cadiamo felici” di Enrico Galiano, “Stalking Jack the Ripper” di Kerri Maniscalco “Non è detto che mi manchi” di Bianca Marconero. Il libro di Bianca Marconero entrerà di diritto nelle mie letture in corso in occasione del review party del 24 luglio. Tenetevi pronti a sentirmi parlare ancora di lei.

 

Cosa state leggendo?

Vi auguro una buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...