Libri

w. w. w. Wednesday #30

Buongiorno gente!

Oggi inauguriamo la nuova copertina di questo post! Quella di prima mi sembrava un po’ cupa e poi volevo usare la stessa immagine che uso sulle stories di Instagram proprio per questo post.

Questo post non è andato online ieri perchè ho preferito non riempire il blog ieri di post e lasciarlo vuoto oggi.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

“I segreti di Chicory Lane” di Raymond Benson (Recensione). Ho pubblicato proprio questa settimana la recensione ed è stato un thriller che mi ha catturato moltissimo. Un libro che tratta argomenti spigolosi per gli anni 1966 e anche per il giorno d’oggi. Un thriller ben scritto e ben sviluppato, ma vi rimando alla recensione per non dilungarmi troppo. Finalmente ho finito “Mi vivi dentro” di Alessandro Milan. Mi ha provato emotivamente. Mi ha fatto piangere come una bambina la parte finale del libro. Piangevo anche leggendo i ringraziamenti! Alessandro Milan ha scritto un libro meraviglioso che rimarrà nel mio cuore e nel mio spirito per molto. Grazie Alessandro.

 

 

COSA STAI LEGGENDO?

 

Dopo aver finito “Mi vivi dentro” di Alessandro Milan, ho fatto un sondaggio su Instagram per determinare la mia prossima lettura e “Uno di noi sta mentendo” di Karen M. Mc Manus ha vinto. Sono provata emotivamente dai due terminati e spero questo risollevi il mio animo un pochino. Insieme a questo libro, ho affiancato la graphic novel “Residenza Arcadia” di Daniel Cuello perchè era in libreria e, tutte le volte che la vedevo, sentivo l’istinto che mi diceva di leggerla. Mi sa che finirò prima la graphic novel del libro.

 

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

 

Poichè voglio mantenere le promesse di settimana scorsa, la prossima lettura sarà sicuramente “Eleanor Oliphant sta benissimo” di Gail Honeyman, ricevuto da Garzanti e acquistato il cartaceo perchè questo libro so che va tenuto a vita. Altra opzione sarà “Eppure cadiamo felici” di Enrico Galiano. Inizierò dal suo primo libro per poi leggere il secondo. Saranno libri che mi conquisteranno e non chiedetemi perchè, ma lo sento.

 

Cosa state leggendo?

Vi auguro una buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...