Buongiorno lettori!
Il libro di questo post è stato tradotto da Paolo Costa. Questo libro è stato portato da noi grazie alla piattaforma Babelcube, ovvero quella piattaforma che permette agli autori di altre nazioni di poter essere tradotti e di autopubblicarsi in altre nazioni.
Scopriamo questo libro che si affaccerà questo mese nei nostri bookstore.
Titolo: “Hai paura di me?”
Titolo Originale: “Fear me, fear me not”
Autore: Elodie Nowodazkij
Genere: Young Adult, Romance, Thriller
Casa Editrice: Babelcube Inc.
Pagine: 273
IN USCITA A GIUGNO SU TUTTI I BOOKSTORE.
SINOSSI:
“La cheerleader diciassettenne Erin Hortz dovrebbe prepararsi per l’esibizione più grande della sua vita, quella che potrebbe permetterle di andare via dalla piccola città nel Texas in cui vive. Ma con suo padre sospettato di omicidio, è difficile gestire tutto quanto, soprattutto quello che prova per l’ex stella del football Dimitri Kuvlev: il fratello della sua migliore amica Nadia e la sua cotta da sempre, il ragazzo che le ha scalfito il cuore…
L’infortunio del diciannovenne Dimitri lo ha portato dall’essere un campione del football, con le università di ogni paese davanti alla sua porta, al non sapere più cosa fare della propria vita. L’unica persona che sembrerebbe capirlo è la stessa che Dimitri ha giurato di tenere nella friendzone, almeno fino a quando non si sarà rimesso in piedi: Erin.
Quando Nadia non torna a casa dopo una festa, Dimitri ed Erin sanno che dovranno trovarla prima che sia troppo tardi, anche se questo dovesse costargli la vita e tutto ciò che Erin abbia mai conosciuto.”
La serie completa, “Gavert City”, è composta da libri autoconclusivi: