Libri

BOOKROAD – La nuova realtà dell’editoria di Leone Editore

immagine logo.jpg

Buongiorno lettori,

Oggi sono qui per portarvi un comunicato stampa della Leone Editore che vi parla di questa nuova realtà appena inaugurata. Si tratta di una piattaforma crowdfunding. ovvero vengono proposti diversi libri e, chi riuscirà a vedere tutte le copie stabilite, verrà pubblicato.

Dopo il mio riassunto,  vi lascio al comunicato stampa che vi lascia qualceh spiegazione in più.

 

 

BookRoad

La strada giusta per i bestseller di domani

 

Leone Editore, casa editrice monzese nata nel 2009, lancia BookRoad: una casa editrice e piattaforma di crowdfunding che propone al pubblico romanzi da sostenere tramite la prenotazione di copie sul sito Internet www.bookroad.it. Una volta raggiunto il numero di copie minimo per garantire la pubblicazione, lo staff di BookRoad, composto da professionisti del mondo editoriale, si occupa di editare e promuovere il volume su tutto il territorio nazionale.

Più alto è il numero di copie prenotate però, più BookRoad investe nell’opera, garantendo pubblicità sui giornali, l’acquisto di spazi espositivi nelle più grandi catene di librerie e persino la distribuzione in migliaia di copie nei supermercati di tutta Italia.

BookRoad inaugura la piattaforma con campagne di personaggi di rilievo nazionale, come Franco Trentalance e il conduttore Gianluca Versace, e autori già noti ai lettori, come Matteo Bruno, autore di romanzi storici, Rona Persichetti, autrice del manuale “Una spa per la mente” e famosa life coach in Italia e in Inghilterra, e Rory Scorpiniti, che con il romanzo “Here”  ha già riscosso grande successo su Wattpad. Sul sito è possibile leggere i primi capitoli di tutti i romanzi.

 

 

Con questa nuova realtà, molti autori potranno avere una chance in più di vedere il proprio libro pubblicato e finalmente realizzare quel sogno coltivato da tempo.

Andate sul sito di BookRoad per scoprire i libri che attualmente partecipano al crowdfunding e salvatelo nei Preferiti del vostro browser internet così da tenervi aggiornati sulle new entry.

 

Vi auguro una buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...