Libri

w. w. w. Wednesday #28

Buongiorno gente!

Settimana scorsa non vi ho proposto il mio recap settimanale perchè non avevo finito nessun libro e vi avrei riproposto un post identico a quello del mercoledì precedente.

Questa settimana, oltre ad aver finito un libro che è anche quello dedicato alla Ikigai Book Challenge di quest’anno, ho aggiornato le letture in corso.

Andiamo a vedere gli sviluppi che ci sono stati.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

51tqlgtyqel-_sx320_bo1204203200_

“La donna che non poteva essere qui” di Guillaume Musso è terminato dopo un mese abbondante. Ho letto molti altri libri e questo è finito del dimenticatoio. Lo recensirò a breve, ma vi posso dire che mi è piaciuto, ma ho dovuto elaborare per bene moltissime cose per capire nel complesso lo stile di Musso.

 

COSA STAI LEGGENDO?

 

Finalmente sto leggendo “Mi vivi dentro” di Alessandro Milan. Un libro che mi porta molto fuori dalla mia comfort zone, ma lo sta facendo egregiamente. Adoro ogni parola e so che mi distruggerà emotivamente. L’altro è “Ink” di Alice Broadway e lo sto leggendo in anteprima. Uscirà il 12 Giugno per Rizzoli e rimanete sintonizzati che ve ne parlerò meglio proprio il 12 giugno. Posso solo dirvi per ora che è bello.

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

Non lo so! Devo vedere come procedono le attuali letture e poi vedrò cosa fare e cosa leggere. Le scelte rimarranno compatibili con le challenge, la 2018 Reading Challenge e quella di Ikigai, ma i colpi di scena ci sono sempre.

 

Cosa state leggendo?

Vi auguro una buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...