Libri, Vi Presento

VI PRESENTO… “I segreti di Chicory Lane” di Raymond Benson edito da Leone Editore

Buongiorno lettori!

Questa è la prima segnalazione del giorno in quanto vi parlerò di due libri in uscita questa settimana per la Leone Editore.

Andiamo a scoprire il primo libro.

 

DA UN AUTORE BESTSELLER NEGLI USA UN ROMANZO A TINTE DARK CHE INDAGA LE ORIGINI DEL MALE.
COME NASCE UN ASSASSINO?

 

FRONTE_CHICORY_LANE

Titolo: “I segreti di Chicory Lane”

Autore:  Raymond Benson

Genere: Thriller

Casa Editrice:  Leone Editore

Collana:  MISTÉRIA

Formato: Cartaceo (ISBN 978-88-6393-468-7)

Pagine:  288

Prezzo: 14,90€ Cartaceo

Data di uscita: 31 Maggio 2018

 

«Continuammo a guardare quel grandioso spettacolo nel cielo, ma la mamma era ancora irrequieta. Dopo cinque, dieci minuti, non ce la fece più e tornò in casa per controllare mio fratello. Un urlo da raggelare il sangue nelle vene scosse le fondamenta della casa. Io e il papà ci guardammo negli occhi e volammo dentro. Mia mamma aveva la schiena appoggiata al muro della cameretta, le mani sulla bocca e gli occhi spalancati per il terrore. Indicò la culla. Era vuota. »

 

Shelby Truman, scrittrice di grande successo, riceve una telefonata da parte dell’avvocato Crane: il suo amico d’infanzia ed ex fidanzato Eddie Newcott ha chiesto di vederla un’ultima volta prima di essere giustiziato per l’omicidio della moglie e del figlio che portava in grembo. Shelby accetta di incontrarlo, e nel corso del viaggio da Chicago al Texas ricorda il proprio passato, segnato dal rapporto difficile ma appassionato con l’affascinante e tormentato ragazzo della casa di fronte. Come ha fatto Eddie Newcott a diventare un assassino?” 
 

 

Chi è l’autore?

Raymond Benson, nato nel 1955 in Texas, è romanziere, saggista, musicista, autore e regista teatrale, ideatore di giochi per computer e docente di cinema. Ha ottenuto il successo mondiale grazie ai nuovi romanzi con protagonista l’agente 007 di Ian Fleming. Ha collaborato con Tom Clancy alla serie Splinter Cell e con John Milius al romanzo Homefront, e ha scritto thriller basati su famosissimi videogiochi. Ma soprattutto si è dedicato al giallo, con “Le ore del male”, “Prima del buio”, “Sweetie”, “Hard Day’s Death” e “Ossessione”, per citare solo i titoli pubblicati in Italia. Nel 2011 ha inaugurato con successo la saga bestseller e acclamata dalla critica “Black Stiletto”, negli Stati Uniti al quinto volume.

1 pensiero su “VI PRESENTO… “I segreti di Chicory Lane” di Raymond Benson edito da Leone Editore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...