Buongiorno lettori!
Eccoci con il secondo libro edito da Leone Editore e già disponibile nelle librerie. Anche questo appartiene alla collana dedicata ai thriller, gialli e noir.
Scopriamo insieme questo libro.
IL GIOCO È INIZIATO.
IL MISTERIOSO NESSUNO DEVE ESSERE FERMATO.
Titolo: “Cerco te”
Autore: Mauro Mogliani
Genere: Thriller
Casa Editrice: Leone Editore
Collana: MISTÉRIA
Formato: Cartaceo (ISBN 978-88-6393-463-2)
Pagine: 180
Prezzo: 11,90€ Cartaceo
Data di uscita: 17 Maggio 2018
“L’ispettore Nardi riceve una lettera misteriosa, firmata «Nessuno», che dà inizio a un gioco perverso: quattro donne verranno sequestrate in successione e rilasciate dopo sette giorni. Spetterà a Nardi, con l’aiuto dell’ispettore Gambuti, scoprire cosa lega tutte le vittime, per anticipare le mosse di Nessuno, capirne gli intenti e impedire che compia l’annunciato omicidio finale. ”
Chi è l’autore?
Mauro Mogliani è marchigiano, libero professionista ed è stato un dj rock negli anni Ottanta e Novanta. Appassionato di lettura, inizia la sua carriera di scrittore nel 2014 con il thriller psicologico “Nessuno sa chi sono io“. Pubblica poi “Racconti per «insognia»” e, nell’ambito del progetto «FeelBook: il libro che segue le tue emozioni», il racconto “La confessione“. Vive con la sua famiglia a Serrapetrona, circondato dal silenzio e da splendide colline. “Cerco te” è il suo primo romanzo edito da Leone Editore.