Libri, Vi Presento

VI PRESENTO… “Cerco te” di Mauro Mogliani edito da Leone Editore

Buongiorno lettori!

Eccoci con il secondo libro edito da Leone Editore e già disponibile nelle librerie. Anche questo appartiene alla collana dedicata ai thriller, gialli e noir.

Scopriamo insieme questo libro.

 

IL GIOCO È INIZIATO.
IL MISTERIOSO NESSUNO DEVE ESSERE FERMATO.

 

FRONTE_MOGLIANI

 

Titolo: “Cerco te”

Autore:  Mauro Mogliani

Genere: Thriller

Casa Editrice:  Leone Editore

Collana:  MISTÉRIA

Formato: Cartaceo (ISBN 978-88-6393-463-2)

Pagine:  180

Prezzo: 11,90€ Cartaceo

Data di uscita: 17 Maggio 2018

«Voglio fare un gioco con lei. Mi voglio divertire un po’. Una alla volta, prenderò prigioniere quattro donne. Non si preoccupi, dopo sette giorni le rilascerò. E non appena le avrò rilasciate, le assicuro che staranno meglio di prima. Il gioco inizierà tra due giorni. Prenderò la prima donna, la terrò per una settimana in cura qui con me, poi la libererò. Dopo altri due giorni, toccherà alla seconda. I tempi saranno sempre gli stessi, ispettore»

 

“L’ispettore Nardi riceve una lettera misteriosa, firmata «Nessuno», che dà inizio a un gioco perverso: quattro donne verranno sequestrate in successione e rilasciate dopo sette giorni. Spetterà a Nardi, con l’aiuto dell’ispettore Gambuti, scoprire cosa lega tutte le vittime, per anticipare le mosse di Nessuno, capirne gli intenti e impedire che compia l’annunciato omicidio finale. ” 

 

 

Chi è l’autore?

Mauro Mogliani è marchigiano, libero professionista ed è stato un dj rock negli anni Ottanta e Novanta. Appassionato di lettura, inizia la sua carriera di scrittore nel 2014 con il thriller psicologico “Nessuno sa chi sono io“. Pubblica poi “Racconti per «insognia»” e, nell’ambito del progetto «FeelBook: il libro che segue le tue emozioni», il racconto “La confessione“. Vive con la sua famiglia a Serrapetrona, circondato dal silenzio e da splendide colline. “Cerco te” è il suo primo romanzo edito da Leone Editore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...