Libri, Vi Presento

VI PRESENTO… “Oscurità di cenere” di Tanya Torriuolo @TanyaTo_Autrice

Buongiorno lettori!

Andiamo a scoprire insieme un libro di un’autrice italiana che ha deciso di pubblicarsi da sola.

 

41kzvtntz2l

 

Titolo: “Oscurità di cenere”

Autore:  Tanya Torriuolo

Genere: Romanzo thriller/paranormale/horror

Casa Editrice:  Self-publishing

Data di uscita: 2 Maggio 2018

Formato: Ebook

Prezzo:  Ebook 2,99€  Link Amazon

 

Prossimamente l’ebook sarà disponibile anche sugli altri store online e nei prossimi mesi sarà disponibile anche la versione cartacea del libro.

 

Trama

Estate. Un gruppo di ragazzi poco più che ventenni decidono di fare una settimana di vacanza insieme (una sorta di gita fuori porta) ma per colpa del caso (o chissà cos’altro) finiscono in una strana e affascinante villa, in una località poco conosciuta. Il gruppo, composto da tre ragazze (Rose, Paloma e Meghan) e quattro ragazzi (Ezra, Daniel, Sean e Mathias), variegato per i modi di fare e pensare, si ritroveranno ben presto in una successione di brutali avvenimenti che metteranno a dura prova sia il loro stato mentale sia il loro legame affettivo, rischiando di renderli vulnerabili. Sarà questa, l’occasione per comprendere quanto si conoscano, quanto si vogliano bene e quanto la cooperazione e l’unione possa fare la differenza in quella che sarà una lotta per la vita stessa. Ma purtroppo non scopriranno solo questo… ciò che li minaccia non si ferma davanti a nulla e ha una mente astuta.
I loro tentativi di sopravvivenza saranno tutti sforzi vani o, alla fine, i sette malcapitati riusciranno a salvarsi?
E, la salvezza sarà stata davvero un bene?

 

Qualche informazione sull’autrice

Nata nell’Ottobre del ’93 e amante dei generi Horror, Paranormal Romance, Urban Fantasy e Fantasy, Tanya Torriuolo ha sempre amato la lettura e la scrittura, oltre che la musica. Di recente ha deciso di esordire pubblicamente con il romanzo breve: “Oscurità di cenere”; un’opera fluida, intrigrante e misteriosa, con la quale Tanya aspira a coinvolgere e appassionare i lettori.

.

 

ESTRATTI DEL LIBRO

“La ragazza non aveva niente con sé, a parte le lacrime, i vestiti sporchi e rovinati, la pelle piena di tagli e il corpo dolorante. Nulla di ciò che l’aveva accompagnata all’inizio di quella settimana era rimasta con lei, nulla ne faceva ancora parte. Era sola, spaesata e immensamente triste.”

“Arrivò alla soglia aperta, praticamente china su stessa e al limite delle sue forze, come se la ferita che gli aveva inferto Ezra avesse iniziato a dare i suoi effetti solo in quel momento. Ezra comparve davanti a lei e sorrise con cattiveria. -Grazie, Meghan.- una spranga di ferro macchiata di sangue fresco passò attraverso il corpo di Ezra per conficcarsi nel petto di Meghan, che cadde a terra in avanti e con la bocca spalancata.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...