Libri, Vi Presento

VI PRESENTO… “Le cose che abbiamo perso” di Susan Elliot Wright edito da @leone.editore

Buongiorno lettori!

Oggi sono felice di presentarvi un libro edito dalla Leone Editore che esce proprio oggi e che penso sarà un libro che farà commuovere il lettore.

 

FRONTE_LECOSECHEABBIAMPERSO

Titolo: “Le cose che abbiamo perso”

Autore:  Susan Elliot Wright

Genere: Narrativa

Casa Editrice:  Leone Editore

Collana:  SÀTURA

Formato: Cartaceo (ISBN 978-88-6393-461-8)

Pagine:  378

Prezzo: 14,90€ Cartaceo

Data di uscita: 26 Aprile 2018

 

 

 

«Si girò facendo attenzione perché il suo corpo era malconcio e lacerato. Un po’ più in là c’era una cassetta trasparente simile a un acquario e all’interno un minuscolo affarino rosa con un pannolino grande quanto lei. La sua tutina rosa e bianca sembrava fosse fatta di spugna e il cappellino color crema, che le era caduto su un occhio, pareva una benda. La piccola era sdraiata a pancia in giù, con gli occhi chiusi, le ginocchia raggomitolate e il sederino in su. La bambina. La mia bambina, mia figlia.»

 

“Il rapporto tra Marjorie Crawford e sua figlia Eleanor è molto complicato: complice un dramma familiare il cui ricordo è stato completamente cancellato dalla mente di Eleanor, le due donne non sono mai riuscite a comunicare e capirsi veramente. Da due anni a Marjorie è stato però diagnosticato l’Alzheimer, e una sua strana telefonata fa capire a Eleanor che la madre sta peggiorando. Spinta dai sensi di colpa, decide allora di tornare a trovarla per
occuparsi di lei. Dopo anni di incomprensioni, la vita ha concesso loro un’ultima possibilità di riavvicinarsi, ricostruire un legame e svelare quei segreti di famiglia rimasti nascosti per troppo tempo.”

 

 

 

Chi è l’autrice?

Susan Elliot Wright è cresciuta a Londra, ha lasciato la scuola a sedici anni e si è sposata a diciotto. A trent’anni si è decisa a inseguire il suo sogno di bambina di fare la scrittrice, ha lasciato suo marito e si è iscritta all’università. Dopo la laurea ha incontrato il signor Wright, con cui è felicemente sposata tuttora, e ha conseguito un master in Scrittura creativa alla Sheffield Hallam University, presso cui lavora ancora adesso. Con Leone Editore ha già pubblicato nel 2015 “Segreti inconfessabili“. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...