Libri

w. w. w. Wednesday #24

Buongiorno gente!

Finalmente sto ritornando ad un ritmo di lettura di un libro a settimana e la gioia è immensa. Spero di continuare così e di non bloccarmi un’altra volta.

Una settimana interessante, sia dal punto di vista di letture concluse che di letture in corso, e che procederà a gonfie vele. Andiamo a vedere cosa è successo tramite le tre semplici domande di rito di questo post.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

51us4e-jdql-_sx337_bo1204203200_

“Le ragazze non hanno paura” di Alessandro Q. Ferrari, inviatomi dalla DeA Planeta Libri  su mia richiesta,  è terminato e mi è piaciuto moltissimo per come viene trattato il tema del bullismo. La recensione la troverete nei prossimi giorni

 

COSA STAI LEGGENDO?

Ho dato inizio alla mia maratona di Agatha Christie con “Poirot a Styles Court”, ovvero il primo romanzo di Poirot. La maratona andrà avanti finchè non termino quelli che ho e poi provvederò a compleatare la collezione (forse). Il secondo libro che ho in lettura è “La donna che non poteva essere qui” di Guillaume Musso regalatomi per il compleanno da Cris di Chronicles of a Bookaholic. La trama mi manda le vibrazioni di “Mai una gioia”, ma Cris dice che non è così. Staremo a vedere.

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

31062231_10211343085157610_214577618375147520_n.jpg

Poichè parteciperò al blog tour di questo libro in uscita l’8maggio per Dea Planeta Libri, “Solo la verità” di Karen Cleveland avrà la precedenza su quelli in lettura, a meno che non ne termini uno prima.

 

Cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

 

Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...