Libri

w. w. w. Wednesday #23

Buongiorno gente!

Continuo con il ritmo di finire un libro entro il mercoledì successivo e per questo motivo mi scuso per la troppa pioggia che sto causando 😛

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

51amsykpgol

“Un altro giorno ancora” di Bianca Marconero è una romance che ho divorato, amato e ve ne parlerò domani per il Review Party. Ringrazio Cris di Chronicles of a Bookaholic per avermi inserito in questo review party senza chiedermelo e Bianca per aver scritto questo libro meraviglioso. Domani compratelo.

 

COSA STAI LEGGENDO?

51us4e-jdql-_sx337_bo1204203200_

“Le ragazze non hanno paura” di Alessandro Q. Ferrari, inviatomi dalla DeA Planeta Libri  su mia richiesta, lo sto terminando e mi sta piacendo sempre più perchè mi sta insegnando e trasmettendo moltissimo.

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

Le prossime letture rimangono con una costante.  “La donna che non poteva essere qui” di Guillaume Musso , oltre a essere il regalo della mia tata Cris di Chronicles of a Bookaholic, mi sa che sarà la lettura per la 2018 Book Challenge di Ikigai, ma solo quando avrò finito tutti i libri per eventi. Per leggere un punto della 2018 Reading Challenge mia e di Cris, penso che inizierà la mia maratona di Agatha Christie e inizierò con il primo libro con protagonista Poirot, “Poirot a Styles Court”. Avevo pensato di iniziare da “Assassinio sull’Orient Express”, ma vedrò di andare in ordine cronologico dei libri che ho e poi rimediare con quelli che mi mancano.

 

Cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

 

Se vi va, lasciate nei commenti il link al vostro post del wwwWednesday così faccio un salto a curiosare, se non sono già passata.

Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...