Buongiorno gente!
Il mese di aprile si apre con il botto perchè ho già finito un libro per questo mese e spero di concluderne altri prossimamente.
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?
“Tutti i miei domani” di Jessica Guarnaccia è stata una piacevolissima sorpresa e lo sta dicendo una che si tiene lontana dalle romance. Ringrazio ancora Jessica e la Leggereditore per avermi permesso di leggerlo e la recensione arriverà a breve. Per ora vi dico di andare a comprarlo 😛
COSA STAI LEGGENDO?
“Le ragazze non hanno paura” di Alessandro Q. Ferrari, inviatomi dalla DeA Planeta Libri su mia richiesta, si sta rivelando una piacevole sorpresa e un libro che colpisce nel segno. “Un altro giorno ancora” di Bianca Marconero lo sto leggendo in occasione del review party a cui parteciperò e sono curiosa per questa romance.
COSA PENSI LEGGERAI DOPO?
Le prossime letture sono cambiate! Di nuovo. “La donna che non poteva essere qui” di Guillaume Musso, oltre a essere il regalo della mia tata Cris di Chronicles of a Bookaholic, mi sa che sarà la lettura per la 2018 Book Challenge di Ikigai, ma solo quando avrò finito tutti i libri per eventi. Il punto di domanda è perchè voglio leggere Agatha Christie nei prossimi mesi e anche perchè ho deciso di approfittare dello sconto Oscar Mondadori domenica scorsa. Quale sarà il prescelto? Non lo so ancora, ma Agatha mi aspetta da tempo ed è ora di rimediare.
Cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?
Se vi va, lasciate nei commenti il link al vostro post del wwwWednesday così faccio un salto a curiosare, se non sono già passata.
Buona giornata!