Libri, Vi Presento

VI PRESENTO… “Epistole sporche di sangue” di Eilan Moon

Buongiorno lettori!

Poichè oggi non ho segnalazioni “ufficiali” da farvi, ovvero segnalazioni di libri a cui aderisco, ho deciso di mantenere questo momento settimanale e di segnalarvi libri che ho letto e che meritano di essere diffusi.

Andiamo a scoprire questo libro che mi ha conquistato sin dalla prima pagina.

 

280_0_5455732_458062

Titolo: “Epistole sporche di sangue”

Autore:  Eilan Moon

Genere: Thriller

Casa Editrice:  Bookabook

Formato: ebook e Cartaceo

Prezzo: 7,99€ ebook (Gratis con Kindle Unlimited) / 15,00€ Cartaceo

Data di uscita: 29 Giugno 2017

 

 

Trama

“Londra, fine Ottocento. L’ispettore Frederick Abberline è un uomo consumato dalla sua ossessione, dal fallimento di non essere ancora riuscito ad arrestare il serial killer che sta scuotendo tutta la City: Jack lo Squartatore. Un plico di lettere misteriose depositato sulla sua scrivania potrebbe essere la chiave per risolvere questo argomento, la svolta nelle indagini che stava aspettando. Oppure no. L’ispettore si convince velocemente che si tratta di uno scherzo, uno dei tanti. Ogni lettera, però, lo immerge nei deliri di una mente squilibrata, folle, che descrive minuziosamente gli omicidi commessi e lo porta a scoprire il colpevole. Se Jack lo Squartatore fosse stato una vittima? Non sempre le cose sono come appaiono e nell’oscurità dell’animo umano si celano verità terribili e sensi di colpa che divorano. Un uomo affetto da una malattia mentale può davvero essere considerato un mostro, oppure no?” 

 

 

Chi è l’autrice?

Eilan Moon è il “nome de plume” di una scrittrice milanese. Classe 1980, è la fondatrice del lit-blog “Storie di notti senza luna” e articolista per We Smile magazine. Ha già pubblicato diversi romanzi, tra i quali la trilogia gotica R.I.P. che è stata finalista al premio per la letteratura dell’orrore “John Polidori”. “Noi che (non) sappiamo amare” è il suo primo romanzo new adult. 

 

«Con la sua prosa scorrevole e accattivante, Eilan Moon intesse una storia di un amore difficile quanto travolgente tra due persone che, tra le macerie della loro vita passata, vanno ancora alla ricerca di un lampo di luce nel buio, e del coraggio necessario per concedersi ancora, nonostante tutto, il diritto di
amare.»
Bianca Cataldi. Autrice ed editor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...