Buongiorno gente!
Questa settimana “4321” di Paul Auster non comparirà nel post perchè lo sto leggendo, ma è andato momentaneamente in stand-by poichè sto dando precedenza ad altri libri, ma lo finirò un giorno.
Detto questo, iniziamo a fare il consueto bilancio settimanale.
COSA HAI FINITO DI LEGGERE?
Comprato il primo marzo e iniziato subito a leggere per la 2018 Ikigai Book Challenge. “Storie della buonanotte per bambine ribelli 2” di Elena Favilli e Francesca Cavallo è il libro perfetto. Leggetelo e regalatelo.
COSA STAI LEGGENDO?
“Una moglie francese” di Robin Wells è finalmente in lettura e, anche se da poco iniziato, mi sta piacendo. “Otherworld” di Jason Segel e Kirsten Miller è in lettura nella versione inglese per prepararmi all’uscita del libro in italiano prevista per il 20 marzo e pubblicato da De Agostini.
COSA PENSI LEGGERAI DOPO?
Leggerò uno di questi due, compatibilmente con le challenge a cui partecipo. “L’uomo di gesso” di C.J. Tudor è un thriller che mi incuriosisce. “Stalking Jack the Ripper” di Kerri Maniscalco, disponibile solo in inglese, mi chiama da quando l’ho scoperto e penso che sia arrivata l’ora di leggerlo.
Voi cosa avete letto questa settimana?
Lasciatemi i link ai vostri wwwWednesday così vengo a vedere cosa avete letto e commento.
Vi auguro una buona giornata!
Ciao. Aspetto la tua recensione di ‘Una moglie francese’ che mi incuriosisce ma non del tutto 🙂 Delle bambine ribelli non ho letto nemmeno il primo, vado a nascondermi
Se ti va, QUI trovi il nostro WWW 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Spero di leggerlo e finirlo presto 😉 L’altro va letto. Prima o poi dovrai farlo 😀
"Mi piace""Mi piace"
Bambine ribelli mi ispira ms non sono ancora convibta sull’acquisto.
Ho anche io Una moglie francese da leggere ma non sono quando infilarlo nella TBR.
Ti lascio il mio WWW…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per me quello va letto perché impari molto su tante donne che nessuno conosce e che hanno fatto moltissimo o quelle a cui sono stati tolti meriti per grandi scoperte. Se hai la possibilità di andare in biblioteca, prova a prenderlo li così ti fai un’idea. “Una moglie francese” è un bel malloppo, però è scorrevole come lettura.
"Mi piace""Mi piace"