Libri

w. w. w. Wednesday #15

Buongiorno lettori!

Settimana scorsa avete trovato eccezionalmente questa rubrica di giovedì perchè mercoledì scorso è stato un giorno ricchissimo sul blog, quindi ora si riprende la normale pubblicazione di questo post.

Pronti per il riassunto di questa settimana? Un libro rimane costate, ma è giustificato dal quantitativo di pagine che lo compongono.

 

COSA HAI FINITO DI LEGGERE?

punto-interrogativo1

Questo libro non posso mostrarvelo perchè è per una reading chain e deve rimandere top secret fino a quando sarà finita. Ora sta andando dalla nuova lettrice e auguriamole buona fortuna 😛

 

COSA STAI LEGGENDO?

“4321” di Paul Auster rimane la costante di queste settimane e insieme a lui ho deciso di leggere “The Falconer” di Elizabeth May che mi serve per alleggerire la lettura di Auster e che devo assolutamente finire!

 

COSA PENSI LEGGERAI DOPO?

Con la presenza di Paul Auster per le prossime settimane, sceglierò uno di questi tre libri. La scelta ricade su libri da abbinare alla 2018 Reading Challenge. “Una moglie francese” di Robin Wells è una romance pubblicata a gennaio da Newton Compton Editori. Altra uscita di gennaio è stato “L’uomo di gesso” di C.J. Tudor edito da Rizzoli ed è un thriller che sono curiosa di leggere. “Stalking Jack the Ripper” di Kerri Maniscalco è un horror/fantasy in inglese che mi permetterebbe di unire libri in italiano e libri in inglese.

 

Voi cosa avete letto? Cosa state leggendo? Cosa leggerete?

Buona giornata!

4 pensieri su “w. w. w. Wednesday #15”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...