Libri

BLOG TOUR! “Tutti i miei domani” di Jessica Guarnaccia edito @Leggereditore

Buongiorno lettori!

Quest’oggi c’è un nuovo blog tour per l’uscita del libro di Jessica Guarnaccia edito da Leggereditore.

Questa prima tappa vi presenta il libro, copertina e trama, ma vi permette di leggere il prologo.

Che ne dite di iniziare?

 

51mbw0oek2l

Titolo: “Tutti i miei domani”

Autore:  Jessica Guarnaccia

Genere: Romance

Casa Editrice: Leggereditore

Pagine: 328

Prezzo: 4,99€ Ebook / 16€ Copertina Flessibile

Data di uscita: 7 Febbraio 2018 l’ebook / 21 Febbraio 2018 l’edizione cartacea

 

 

Trama: 

Per la prima volta nella sua vita, Rachel Blake ha preso una decisione importante: scoprire la storia della propria famiglia. Su questo tema il suo integerrimo padre, il pluridecorato generale Blake, le ha sempre mentito, finché una lettera inattesa non ha aperto uno spiraglio su un passato che per troppo tempo le è stato nascosto. C’è un solo uomo ad avere le risposte che Rachel cerca, e un solo luogo in cui trovarle: un nonno di cui ignorava perfino l’esistenza e che vive a Woods Hole. Così Rachel lascia Boston alla volta di quel minuscolo villaggio sulla costa del Massachusetts. E se all’inizio del viaggio tutto sembra remarle contro, gli abitanti di Woods Hole si dimostrano ben presto accoglienti e calorosi. Tutti eccetto Aaron Caine, uno speaker radiofonico fastidiosamente attraente, a cui proprio non piace quella principessa viziata arrivata dalla città. Donne simili portano solo guai, lui lo sa bene. Eppure proprio Rachel potrebbe essere l’unica capace di salvare la sua trasmissione… e il suo cuore ferito.

Tra battibecchi esilaranti, complicità e buona musica, l’attrazione tra Rachel e Aaron finisce per emergere. E, inevitabili, arrivano i veri e tanto temuti guai

 

 

Chi è Jessica Guarnaccia?

Jessica Guarnaccia, classe 1994, vive a Larciano, un piccolo comune nella provincia di Pistoia. Impiegata presso la Pubblica Assistenza della sua città, studia lettere moderne all’università di Firenze. Dedica ogni minuto libero ai libri e ha fondato, insieme ad altre accanite lettrici, il blog Libri e altri disastri. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo romance, Se mi ami non vale (Gilgamesh Edizioni). Con Tutti i miei domani fa il suo esordio nel catalogo Leggereditore.

 

E ora è venuto il momento di leggere il PROLOGO del libro.

 

 

Cara Rachel,

continuo a ripetermi che dovrei smettere di scriverti lettere che non riceverai mai, che forse semplicemente non siamo destinati a incontrarci. Lo ripeto e poi ignoro i miei saggi consigli, perché sei l’unica persona al mondo che mi sia rimasta: la speranza di conoscerti è ormai tutto ciò che mi tiene in vita.

Ho provato molte volte a immaginarti. Mi sono chiesto se somigliassi almeno un po’ alla mia Bianca e se fossi felice… Ho provato a scoprirlo per quasi vent’anni, ma adesso non ho più la forza per setacciare intere città sulle tracce di tuo padre.

Non so cosa Mason ti abbia raccontato di me, per lui sono morto molti anni fa, insieme a tua madre.

Ho commesso un grave errore, non lo negherò: non ho ascoltato mia figlia quando potevo, e ho perso per sempre la possibilità di farlo. Sono stato punito con un silenzio assordante durato oltre vent’anni.

Mi appello a te, mia cara, perché nel profondo del mio cuore so che sei l’unica che possa spezzarlo: se mai leggerai queste mie parole, cercami. Vieni a Woods Hole e farò in modo che tu possa trovare le risposte a tutte le domande sulla nostra famiglia. Esistono sempre almeno due versioni della stessa storia, vorrei tanto che tu ascoltassi anche la mia.

Con affetto,

tuo nonno,

Sebastian Archer

Non vi incuriosisce questa storia? A me un pochino!

Prima di salutarvi, vi lascio il calendario di questo blog tour che vi accompagnerà fino al 19 febbraio!

BT_calendario

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...