Libri

2018 TBR

Buongiorno gente!

E’ arrivato il momento di stilare una lista di libri che, per un motivo o per un altro, voglio impormi di leggere nel 2018. Sarà difficile perchè so che me la dimenticherò già a gennaio ma, tra la 2018 Reading Challenge e forza di volontà, mi obbligherò a terminare questa TBR o almeno a leggere la maggior parte dei libri che la compongono così da svuotare un attimo la libreria.

I libri sono pochi e li dividerò in “libri in italiano” e “libri i inglese”.

 

LIBRI IN ITALIANO

 

35972636

 

Penso che arriverà il momento di leggere “Origin” di Dan Brown. “Inferno” non mi aveva convinto al 100%, ma le vibrazioni che mi manda questo libro sembrano abbastanza buone.

 

 

 

 

 

 

Poichè a maggio uscirà il quarto e ultimo libro della saga, arriverà il momento a marzo e ad aprile di leggere i seguiti di “Regina Rossa”, ovvero “Spada di vetro” e “Gabbia del re” di Victoria Aveyard.

 

 

Toccherà anche a tre libri della Fazi Editore che avevo acquistato tra settembre e ottobre, usufruendo della promozione del periodo. I libri sono “Anima di Wajdi Mouawad, “Augustus” e “Stoner” di John Williams. Ho sentito solo cose stupende su questi tre libri ed è il caso di leggerli.

 

 

24909346

 

Se non lo leggo adesso a dicembre, slitterà nel 2018 la lettura di “Gemina” di Amie Kauffman e Jay Kristoff. Ho amato “Illumina” e spero che “Gemina” sia all’altezza del primo. Ho un po’ il terrore di leggerlo perchè penso possa deludermi e aspettarmi troppo da questo libro, ma forza e coraggio!

 

 

 

 

 

LIBRI IN INGLESE

 

Passiamo ora ai libri in inglese che voglio leggere.

Di sicuro devo assolutamente leggere “A court of mist and fury” di Sarah J Maas ma, non per leggere il quarto libro che uscirà a maggio, ma per conoscere finalmente Rhysand di cui tutte parlano e io sono curiosa di conoscerlo meglio. Già conosciuto in “A court of thorns and roses”, dove mi era piaciuto un sacco, è ora di conoscerlo più in profondità.

Due libri, invece, sono arrivati con la FairyLoot Box di Novembre. FairyLoot è una scatola a tema con all’interno tanti oggetti a tema libri e un libro. In quella di novembre c’erano ben due libri. Un libro già uscito con copertina esclusiva solo per la box e un libro in anteprima. I libri sono “The Last Namsara” di Kristen Ciccarelli  e “Furyborn” di Claire Legrand. Quest’ultimo, quando è stata realizzata la box, non aveva ancora la copertina definitiva e la cosa mi ha resa contentissima! La copertina, annunciata questa settimana, è meravigliosa.

Ultimo, ma non per importanza, è “An ember in the ashes” di Sabaa Tahir. E’ lì nella mia libreria da questa estate e mi sa che mi converrà leggerlo, come anche “Seven black diamonds” di Melissa Marr.

 

Ce la farò? Bella domanda.

 

Voi avete qualche libro che volete assolutamente leggere nel 2018?

 

Buona giornata!

5 pensieri su “2018 TBR”

    1. Regina Rossa mi è piaciuto e i seguiti li voglio leggere vicino all’uscita del quarto così da leggerli tutti insieme. Della Maas non ho letto “il trono di ghiaccio”, ma dovrei leggerlo prima o poi anche se tutti quei libri mi spaventano

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...