Libri

Nuova uscita! “Amore Dietro le Quinte” di Ilenia Bernardini 


Titolo: Amore dietro le quinteAutore: Ilenia Bernardini

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Genere: Romance

Data di uscita: 10 maggio 2017

Collana: Love self

Prezzo: 2,99 € (in offerta a 0,99 i primi due giorni)

Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Cartaceo in uscita il 7 giugno al prezzo di 15,00 €

Sinossi

Blair Monroe, eroina delle figuracce, crede nel destino, nelle favole e nella magia. È un’inguaribile romantica, nonostante sia stata ferita in passato e molto dedita al suo lavoro di sceneggiatrice. La sua monotonia viene scossa dall’incontro con Chuck Sinclair, uno scrittore di successo, tanto bello quanto arrogante. Costretta dalle circostanze a lavorare al suo fianco, non perdono un attimo per punzecchiarsi e discutere, pronti a odiarsi e a farsi la guerra. In una lotta senza esclusione di colpi, anche testa e cuore si dovranno affrontare… Lui è abituato a un altro tipo di donna. Lei non si fida di quelli come lui. Insieme prendono fuoco facilmente e non solo per le discussioni… Come nelle storie che scrive, Blair sta aspettando il bacio che farà svegliare il suo cuore addormentato da troppo tempo. La posta in gioco è molto alta. Varrà la pena lasciarsi andare ai sentimenti e alla passione? E cosa succede se, proprio mentre i due hanno la possibilità di conoscersi meglio, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Sapranno testa e cuore mettersi d’accordo al momento giusto?

Booktrailer

 Link pagina autore

 

Biografia

Ilenia Bernardini nasce a Rimini l’11 ottobre 1988, ma vive in provincia di Pavia, con suo marito Marco e due cani. Ha iniziato ad appassionarsi alla lettura fin da piccola, diventando presto una divoratrice di libri. Da ottobre, gestisce un blog letterario con due care amiche, il “Pretty in Pink Blog Letterario”. Ama i romanzi a lieto fine, da eterna romantica qual è. Dopo aver aiutato come lettrice beta altre giovani autrici, ha deciso di mettersi alla prova con la scrittura. “Amore dietro le quinte” è il suo primo romanzo pubblicato.

 

Estratti, diversi dai teaser

È arrogante, supponente, non è in grado di scendere a compromessi, né ha intenzione di sentire cosa ho da dire.

Eppure, tutte le volte che ci sfioriamo, che stiamo vicini, sento una tensione elettrica, sessuale, così forte da lasciarmi senza fiato.

 

Mi fa provare delle sensazioni strane, che credevo assopite. La pelle prende vita, sento come se avessi mille formiche mi camminano addosso. Mi fa sentire irresistibile, potente, viva, ed è una sensazione mai provata, non con questa intensità.

 

Chuck mi confonde, mi turba, mi toglie il fiato e mi lascia senza parole, ma è capace di farmi arrabbiare come pochi altri nella vita. Ma non posso pensarci ora, sono qua per lavorare, non per trovare un compagno.

 

«Matt, ti è mai capitato di fare una promessa a qualcuno che amavi e, quando meno te lo aspetti, di essere vicino a infrangerla?»

 

«Mmm… buongiorno, Blair. Mi sa che ci sono i ladri in questa casa, non ho trovato la mia maglietta. Tu ne sai qualcosa?»

«Buongiorno, guastafeste. Volevo portarti la colazione a letto, ma sei sempre il solito. E poi, cosa vuoi che sia una maglietta? Puoi sempre stare a torso nudo, io non mi scandalizzo mica!»

Sto per girarmi, vorrei baciarlo, ma lui ha altri programmi: mi spinge contro il bancone della cucina, facendomi sentire la sua erezione mattutina contro il sedere.

«E se ti dicessi che non ho trovato neanche i boxer? Ti scandalizzi ora?»

 

Chuck, donare il proprio cuore alla persona che ami è il gesto più coraggioso che puoi fare. Non avere paura, vai da lei e parlale con il cuore in mano. Comunque vada, tu hai fatto il possibile!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...