Libri, My Wishlist

My Wishlist – Dicembre

Ave gente!

In questa bella giornata soleggiata e con una salute che è meglio non parlarne, ho deciso di inaugurare questo post. E’ un’idea improvvisa e devo dire che capita a fagiolo. Si avvicina il Natale e sarà il momento di fare regali. Ma che regali? Beh, io ho una lista di libri che voglio assolutamente e che provvederò a comprare a breve, ma pensavo di condividerla con voi. Alcuni, anzi, quasi tutti, sono secondi p terzi libri di una serie ma, anche in questo caso, sono idee per un regalo, no?

Iniziamo!

The Quick. Misteri, vampiri e sale da tè” di Lauren Owen

cover-672x1024

 

E’ da tempo che non mi avvicino a storie di vampiri e penso sarà quello giusto. L’istinto mi dice che è il libro giusto. La trama è promettente. Non è da me prendere libri ambientati in epoche passate, preferisco ambientati nel futuro, ma l’alone di mistero che percepisco nella trama, mi spinge ad avventurarmi anche in questo libro.

Voi l’avete letto?

 

“Passenger” di Alexandra Bracken

20983362

La copertina è stupenda già di per sè, con quella scritta articolata, ma la trama lo è ancora di più. Adoro i libri che parlano di viaggi nel tempo. Purtroppo è disponibile solo in inglese, ma meriterebbe di arrivare anche qua, se siete persone che amano i viaggi nel tempo. E’ il primo di una serie perciò, se conoscete qualcuno che legge in inglese e ama i libri che parlano di viaggi nel tempo, perchè non regalarglielo?

“Half Lost” di Sally Green

half2blost

Finalmente, finalmente, è arrivato l’ultimo capitolo di questa trilogia. Ho amato il primo, il secondo così così, e spero questo non mi deluderà. Adoro la sua copertina, come anche degli altri due, e mi complemento per il lavoro che hanno svolto. Avvicinatevi a questa trilogia e non ve ne pentirete!

“Red Vengeance” di Margaret Stohl

tumblr_inline_oaygyoalbj1qzxags_500

Ebbene si, Margaret Stohl ha scritto della Vedova Nera della Marvel e questo è il secondo libro. Purtroppo, entrambi sono disponibili solo in inglese e mi auguro che arrivi in Italia perchè il primo era veramente bello. Ambientazione molto Marvel e, durante la lettura, sembrava di essere insieme agli Avengers e a Natasha Romanoff. Lo voglio? SIII!!!!!

“Eclipse The Flame” di Ingrid Seymour

25543223

Chiunque mi conosce, sa che amo qualsiasi libro di Ingrid e questo non è diverso dagli altri. E’ il secondo della serie “Ignite the Shadows” e la sua prima trilogia pubblicata da Harper Voyager. Se leggete in inglese, date una possibilità a questi libri, ai libri di Ingrid, perchè meritano di essere letti (e posseduti come faccio io). L’ebook è già disponibile da agosto, ma il cartaceo sarà disponibile solo dal 15 dicembre e queste scelte editoriali non le capirò mai.

E voi? Quali libri vorreste per Natale? Scrivetemelo nei commenti qui o su Facebook, sono curiosa di sapere cosa attendete!

Rispondi

