Libri

#BornToReadBox Unboxing di @ilovereading_

Oggi sono qui per presentarvi l’unboxing della Box di settembre di Born to read box, box creata da Lorena LG Design.

PER CHI HA ACQUISTATO LA BOX E NON L’HA ANCORA RICEVUTA, NON LEGGA!

Conosco Lorena, detta Lo, da anni perchè partecipiamo allo stesso gruppo di lettura, anche se poi è diventato un gruppo dove parliamo di tutto e di più.

Mesi fa mi ha fatto conoscere FairyLoot, una ragazza britannica che realizza scatole a tema letterario e dentro le scatole c’è un libro e oggetti che rispecchiano il tema della box. L’ho comprata? Certo! Mi è piaciuta? Moltissimo!

Lorena ha realizzato una box identica, senza il libro per ora, ma non è detto che in futuro non ci sia anche un libro. Ci saranno un sacco di altre novità in futuro, perciò non ci resta che vedere come evolve la situazione.

Questa è la sua prima box, ma Lo è una ragazza stupenda, gentilissima e piena di risorse. Questa box l’ha realizzata completamente lei. Il design, gli oggetti, sono tutti disegnati da lei e realizzati da lei. Questo rende speciale la box perchè poter avere un qualcosa realizzato dall’autore stesso, unico al mondo, rende speciale qualsiasi cosa.

Il tema della sua prima box era….

13891935_1060624133987232_2774186634203818519_n

Non poteva essere altrimenti. Ieri notte è uscito l’ottavo libro, “Harry Potter e la maledizione dell’erede”, e poi uscirà il film “Animali fantastici e dove trovarli”.

 

spoileralert

 

Ve lo ripeto da qui i poi…..

spoileralert

 

Cosa c’era nella box? Ecco a voi il video dal mio account Instagram

spoileralert

spoileralert

 

Ecco l’elenco di cosa c’era nella box:

  • Lettera di benvenuto a Hogwarts. E’ un modo particolare e fantasioso di presentare il contenuto della box. Che idea stupenda!
  • Orecchini Harry Potter. Unici e spettacolari che ho già indossato. Leggeri e non invadenti, da utilizzare tutti i giorni.
  • Collana “When in doubt, go to the library”. Molto Hermione come collana, anzi credo che l’avrebbe usata. Idea e disegno creati da Lo stessa, con tanto di prova fotografica.
  • Spilla Grifondoro. Io ho scelto Grifondoro, ma chiunque comprava la box poteva indicare la casata che preferiva.
  • Libro “Advanced Potion Making”. In realtà, è un libro per lettori. Vi si possono annotare i libri che si vogliono leggere, le frasi preferite del libro, la lista dei desideri e una descrizione dei libri letti (quando, autore, genere, titolo, note sul libro e frasi significative).
  • Borsa “After all this time? Always”. L’ho già usata per portare dei libri e vi garantisco che è la borsa in cotone migliore da utilizzare i libri. E’ un cotone che sa reggere benissimo il peso e che non ti sembra di portare in giro dei mattoni. La stampa è stupenda ed è in rilievo. Io la amo!

 

La prossima box arriva a novembre. Lorena crea box bimestrali, perciò c’è tempo tra l’una e l’altra per poter risparmiare. Il tema del prossimo mese verrà comunicato tra poche settimane. Mettete il “Like” alla sua pagina Facebook e seguitela, così saprete il tema e come, dove e quando acquistare la scatola. Io vi consiglio caldamente di acquistare la prossima, ma il perchè non ve lo svelo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...