Libri

Dove sono finita?

question-mark-358177_640

Ave gente!

Come state? Ho appena visto che l’ultimo post è datato 31/08/2015.

Purtroppo in questo ultimo mese e mezzo, quasi due mesi, ho avuto abbastanza da fare e sono stata abbastanza stanca anche per leggere. Leggevo 5 righe e mi addormentavo sul libro, infatti, sono riuscita a leggerne solo due in questo periodo.

Ma cosa mi ha trattenuto dal sito? Ve lo mostro con una semplice foto.

12096063_10207386249241800_8084861456600482573_n

Ebbene si, mi sono laureata!!!!! Ora sono Dottoressa in Ottica e Optometria, cioè qualcosa che non ha niente a che fare con i libri, ma sono riuscita a farci rientrare i libri. Per il mio tirocinio, ho valutato se esiste una relazione tra i dati optometrici (test non invasivi) e i tempi di lettura e gli errori di lettura. Avrete capito poco, ma il succo è che se sbagliamo o ci mettiamo del tempo a leggere un brano ad alta voce, non dipende dagli occhi. Mi sono divertita un sacco in questo periodo e la laurea è andata talmente bene che mi piacerebbe rifare tutto da capo, circa.

Ora sono libera finchè non troverò un lavoro e poi non so.

Ora cosa succederà? 

Piano piano riprenderò a recensire e a gestire il sito. Il sito lo sistemerò meglio. Creerò pagine con i link a tutti i post delle varie rubriche fatte e lasciate a macerare, così che le possiate trovare.

Pensavo di organizzare una lettura insieme del primo libro di Shadowhunters, “Città di ossa”, in vista dell’uscita della serie TV il 12 gennaio 2016, giusto per ricordarci cosa è successo e criticare o elogiare la scelta degli attori. Se volete partecipare, sarete i benvenuti o lo farò da sola.

Riprenderò a recensire, ho 4 libri di cui parlarvi, e riprenderò le rubriche o scriverò post a caso su libri, film, telefilm.

Sicuramente, seguitemi sulla pagina Facebook perchè, appena posso, vi segnalerò qualcosa immediatamente.

Il mese scorso, ho elaborato una nuova Challenge per il 2016, ispirandomi alla 2015 Reading Challenge / 2015 Book Challenge. Per il 2016, sarà più breve, con meno punti e, magari, più divertente. La devo pensare bene e, appena la troverò soddisfacente, la sistemerò e organizzerò qualcosa come l’anno scorso, che dite?

Credo di avervi detto tutto.

Buona giornata a tutti!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...