Senza categoria

#2015 BC – Luglio

10857717_773784346004342_3966785280873999954_n

 

Ave gente!

Come state? Io sono al mare, perciò questo post sarà breve anche perchè non è che sia riuscita a leggere molto a luglio. Purtroppo tirocinio, tesi e caldo mi hanno talmente stancato che alla sera mi addormentavo sul libro. Non sto scherzando! Mi succedeva veramente! Quindi confido questi giorni di vacanza di riuscire a portare avanti molte letture e di iniziare qualcosa di nuovo.

Le recensioni slitteranno a settembre o a quando avrò una connessione stabile. Ora mi sto affidando ad una chiavetta internet e non so quanto reggerà o, almeno, quanto mi darà una linea veloce.

 

Le mie letture di luglio:

 

13 – Libro ambientato in un paese diverso -> “Dimmi che credi al destino” di Luca Bianchini

cover-dimmi-che-credi-al-destino

 

 

10 – Un mistery o un thriller -> “Killer Instinct” di S.E. Green

9788804652243-killer-instinct-1_copertina_piatta_fo

 

La lettura del momento è:

 

14 – Un libro di non fiction -> “Notizie che non lo erano” di Luca Sofri

61P-ToWO+5L._SY344_BO1,204,203,200_

 

 

A voi come procede? A me male. Persino Goodreads mi dice che sono indietro con le letture!

Vi auguro buon agosto e leggete anche per me 😀

Rispondi

