2015BC - I mesi

#2015BC – Marzo

10857717_773784346004342_3966785280873999954_n

 

Buon pomeriggio gente!!!

Come la va?

Si, so che sono in ritardo con questo post e vi chiedo perdono, ma fine marzo è stata abbastanza presa.

Per prima cosa, il 23 marzo ho passato il mio penultimo esame e mi sono dovuta muovere per trovare un relatore per consegnare la domanda di ammissione al tirocinio. A quanto pare, saremo talmente in tanti a laurearci tra luglio e ottobre, si sospettano tra i 30 e i 50 studenti, che i professori sono già pieni e non riescono a seguirne molti. Comunque l’ho trovato. Consegnata la domanda, ho dovuto iniziare a cercare il materiale per il tirocinio e il tempo passava così.

Circa 360 giorni fa, è nata mia nipote e lei passa le giornata a casa dei miei. Quindi, c’è lei da curare. E’ una teppistella, ma è così tenera! Poi ieri sono partita e ora sono al mare, quindi ero presa tra valigie e nipotina. Vi cheido scusa per il ritardo di questo post, ma la testa era altrove.

 

Torniamo al post.

BOOK CHALLENGE 2015 – MARZO

Allora siamo iscritti in….

ae4n545

 

Invitati……..

rvqrwv

Per questo numero di invitati devo ringraziare Rosaria Sgarlata che, presa da un raptus nell’inviare le persone, ha consultato la sua intera rubrica per far partecipare le persone alla Challenge.

Grazie mille Rosaria per aver diffuso l’evento e grazie a tutti gli altri per continuare in questa avventura.

Il mese prossimo scade l’evento su Facebook e devo crearne uno nuovo. Appena lo creo, lo condividerò sulla mia pagina Facebook e nell’evento già in corso così da non perdere nessuno di voi. Forse sono riuscita a non farlo terminare il 2 maggio, ma staremo a vedere (tenete le dita incrociate).

Ora i progressi.

Sull’evento, devo dire che in molti stanno facendo parecchi punti e sono molto avanti. Grandissimi!!!

Ora i MIEI progressi.

12- Un libro di racconti -> ‘Le cronache di Magnus Bane’ di Cassandra Clare 

Le_Cronache_di_Magnus_Bane

24- Un libro interamente basato sulla sua copertina -> ‘Die For Me’ di Amy Plum

die-for-me-amy-plum

26- Un libro di memorie -> ‘The butler’ di Wil Haygood

978-88-541-6259-4

 

30- Un libro pubblicato nell’anno in cui sei nato -> ‘Matilde’ di Roal Dahl

10152418_808186279230815_9134135052869618341_n

 

 

Progetti per il mese di Aprile

32- Una trilogia -> ‘Canti delle terre divise’ di Francesco Gungui

r5sm56

 

49- Un libro basato o trasformato in uno show televisivo-> ‘House of cards 2’ di Michael Dobbs

5814320_297700

 

4- Un libro pubblicato quest’anno

La scelta sarà tra uno di questi due:

ftyms

Molto probabilmente sarà ‘Ignite the shadows’ di Ingrid Seymour perchè l’ho ricevuto in anteprima (e gongolo per questo)

Non progretto altri libri anche perchè la trilogia mi terrà abbastanza impegnata.

E il vostro mese com’è andato? Fatemelo sapere che sono curiosa!

Ne approfitto per augurarvi BUONA PASQUA!!! Mangiate tanto cioccolato e rotolate in giro per bene che serve per smaltire un po’.

Ciao ciao!! Al prossimo mese!!

 

1 thought on “#2015BC – Marzo”

Rispondi

