Libri

Bla Bla Bla Blaterando #1

Un post a caso per parlare con voi.

Da oggi sarò più libera perchè ho passato il mio penultimo esame!!!! Ancora uno e sarò una futura laureanda alle prese con il tirocinio. Un tirocinio che si sta rivelando complicato perchè la prof che avevo scelto come realtrice mi ha detto di no, quindi sono alla ricerca di una nuova relatrice. Per il resto, il tirocinio ha una buona base da fissare per bene e non vedo l’ora di iniziare. 

Detto questo, eccomi qui a parlare di idee che ho avuto ultimamente perchè, ovviamente, al posto di concentrarmi sull’esame, mi venivano idee nuove. 

La prima idea, presente da mesi, è quella di realizzare post sui film che vedo. Non è un paragone tra film e libri, ma parlare proprio di film. Io e i miei amici adoriamo andare al cinema, quindi perchè non parlare di qualche film, magari più film alla volta? E’ un’idea che devo ponderare per bene per poterla realizzare.

Terminato uno degli ultimi libri che ho letto in questo mese, ho avuto la sensazione che la storia mi ricordasse, per alcuni aspetti, un altro lbro. Ovviamente, mi è venuta l’idea che potrei realizzare post sul parallelismo tra le trame di due o più libri. Non sarebbe male. Richiede tempo e devo trovarlo.

Altra idea rimane di continuare la rubrica ‘Pensiero di una lettrice’. Come rubrica non mi dispiace e di argomenti ce ne sono. Da come la promozione in Italia differisca completamente da quela americana, a come in America si possono avere siti per richiedere i libri in anteprima da recensire. Da questa poca collaborazione con i social media, a libri che dovrebbero essere portati in Italia e le serie interrotte. Quest’ultimo è un tema trattato tantissime volte da tantissime blogger, quindi non so se trattarlo o meno. 

Continuare la ‘Book Cover SmackDown’, anche se trovare le copertine adatte da valutare, inizia ad essere arduo, ma le troverò! 

Ovviamente, ruolo centrale ha la 2015 Book Challenge che sta andando a gonfie vele. Questa incontrerà un grandissimo problema il 2 maggio perchè terminerà l’evento su Facebook, ma ce ne sarà subito uno pronto a continuare. Purtroppo Facebook non permettere di crearne uno fino al 31 dicembre. Cattivo Facebook. 

Prima o poi inizierà anche la lettura corale di ‘Origin’ di Jennifer L. Armentrout, quarto libro della serie ‘Lux’, ma date tempo a me e Kikka per definire il tutto. 

Credo di aver detto tutto. Si, ho detto tutto. 

Vi auguro buona serata! Io torno ad attendere novità per il mio tirocinio.

Ciao ciao! 

5 thoughts on “Bla Bla Bla Blaterando #1”

      1. Ahahahahahahahahha ci sta perché sono bassa ahahahahahahahahha prima o poi va letto. Almeno vediamo se va archiviata come serie o si può continuare

        Mi piace

Rispondi

